Chi Siamo


Borgo Divino 2018 è un evento pensato per gli appassionati del vino, dedicato a tutti coloro che si avvicinano a questo settore, ma anche agli operatori economici stessi, rendendo l’evento anche un possibile importante momento di B2B .

Villa Pecori Giraldi diventerà così per due giorni il centro dell’enologia del territorio ed oltre, con numerose proposte in grado di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. Cantine, Aziende Agricole, Operatori del settore, Associazioni ed Enti che hanno a che fare con il mondo del vino saranno i veri protagonisti di questa 2 giorni. I visitatori saranno guidati attraverso un percorso multisensoriale attraverso territori e sapori, luoghi e tradizioni. All’ingresso della Villa verrà fornito un bicchiere per le degustazioni, tutte gratuite, da potersi effettuare presso i desk di ogni espositore. Ampio spazio verrà dato alle aziende del territorio del Mugello, e saranno dedicate aree specifiche ai produttori di Biologico e Biodinamico. Oltre a tutto questo, sono previste degustazioni guidate, incontri, workshop ed una cena di Gala (Sabato 3 Novembre).

La manifestazione sarà organizzata dalla collaborazione tra la Periscopio Comunicazione snc e la Proloco di Borgo San Lorenzo. La Periscopio Comunicazione è un’ azienda con competenze professionali nei settori del giornalismo, del marketing e della comunicazione in genere. Lo studio ha la sua sede a Borgo San Lorenzo, in Mugello, dove ha iniziato la propria attività rivolta ad aziende private ed enti pubblici, cresciuta oggi su un territorio che supera i confini regionali. i componenti di questa dinamica realtà hanno voluto unire le loro forze per offrire una gamma di servizi a 360° tra cui grafica, uffici stampa, realizzazione siti e portali web, piani di comunicazione aziendali ed organizzazione eventi.

 

COMPILA IL FORM PER CONTATTARCI

 

Captcha:
14 + 13 =